La compagnia

Dopo l'esperienza della GMG2000 a Roma, un gruppo di ragazzi della parrocchia, ha sentito il desiderio di testimoniare con il linguaggio del musical la gioia della giovinezza cristiana.

È nata così la compagnia "Attori per caso" che nel 2000 ha messo in scena il primo spettacolo: "Per colpa di un pullman".

L'entusiasmante risultato ottenuto con il primo spettacolo ci ha spinti a proseguire l'esperienza intrapresa. Nel 2001 la compagnia si è allargata ad un gruppo di amici della parrocchia di San Giorgio di Rio Saliceto.

Con lo spettacolo "Con la vita dentro" abbiamo messo in scena la breve vita di Pier Giorgio Frassati, un nostro coetaneo in cui abbiamo visto il soggetto ideale per la testimonianza che vogliamo dare per essere "sentinelle del mattino".

La nostra compagnia ha una fisionomia esclusivamente amatoriale, il testo e le musiche sono stati scritti dai registi, alcune ragazze della compagnia hanno curato le coreografie e i costumi sono opera di alcune mamme dei ragazzi.

Contatti

Vuoi avere maggiori informazioni sulla nostra compagnia, e sui nostri spettacoli?
Puoi contattarci:
  • inoltrando una e-mail all'indirizzo attorixcaso@libero.it
  • telefonando a Liliana (0522.641754)
  • compilando questo modulo:

Cognome
    Richiesta